domenica 26 aprile 2015

Bruce Jenner: I am who I am

L'uomo nella foto  è Bruce Jenner, diventato famoso per essere stato un atleta olimpico ed aver vinto nel 1976 ai Giochi Olimpici di Montreal una medaglia d'oro.
È ritornato famoso nell'ultimo decennio per essere uno dei protagonisti del programma statunitense "Keeping Up with the Kardashians" programma televisivo molto popolare negli Stati Uniti
"I'm free as my hair"
Nell'ultimo anno molte piattaforme multimediali lo presero in giro per via dei continui interventi chirurgici e per l'aspetto quasi femminile. Bruce infatti iniziò a cambiare aspetto
Dopo quasi un anno da queste voci, Bruce rivela ad una emittente televisiva che si sente donna
Bruce Jenner, nonostante i fatti accaduti, viene amato e accettato per quello che è. 

La terza ex-moglie (Kris Jenner) e le figlie e i figli (Kylie, Kendall e Brandon Jenner e Kim, Kourtney e Khloé Kardashian) come dimostrano questi "tweet" ci mostrano che le critiche non contano se le persone che ami ti accettano per quello che sei.
"Non è che sto cercando di vestirmi da donna, è che ho passato la mia intera vita a vestirmi come un uomo"


1 commento:

  1. Non sapevo niente di questa storia ma sono molto contenta di sapere che c'è gente abbastanza matura e aperta da capire che il sesso di una persona non la definisce assolutamente . L'importante è quello che si ha dentro , chiunque è degno di rispetto uomo o donna che sia , e se Bruce ha capito di non sentirsi adeguato nel corpo di un uomo bensì di una donna non vedo nessuna ragione per cui dovrebbe essere criticato !

    RispondiElimina