domenica 19 aprile 2015

Immagina un mondo dove essere gay è la norma e essere etero è la minoranza...

Il cortometraggio è dedicato a tutti quei ragazzi che si sono sentiti soli e non compresi. Bisogna ricordare sempre che l'amore è fatto per essere dentro di noi e non ci si dovrebbe mai sentire sbagliati solo per quello che si è...unici.

(Imagine A World Where Being "Gay" The Norm & Being "Straight" Would Be The Minority!)

2 commenti:

  1. Il fatto è che nel titolo del video c'è scritto 'immaginare', questo implica che un film non deve mostrare il mondo come è per fare un punto e, di fatto, il punto del video è mostrare un mondo che non è reale ma possiamo immaginarlo (notare che 'immaginare' non significa 'che questa sia una situazione che effettivamente sorge nel mondo in cui viviamo')

    RispondiElimina
  2. .... Questo video mi ha toccato e allo stesso tempo spaventato molto . Quando è finito sono rimasta scossa per un po' , io ho la possibilità di dire: per fortuna una cosa del genere è impossibile .. Per fortuna il mondo non è così . Ma ci sono persone che vivono questa situazione ogni giorno, ci sono persone che non possono dire : per fortuna è tutta una finzione . Nessuno ha il diritto di criticarci per il nostro orientamento sessuale ne per qualsiasi altra cosa , dovremmo tutti essere più tolleranti e smetterla di criticare qualcuno solamente perché è diverso da noi .

    RispondiElimina